[formget formcode='IFj6-154702/i' autoresize='true' height='350' tab='tabbed' tabtext='Reservation' position='left' bgcolor='116399']

Ristorante La Terrazza

Il Ristorante panoramico, ideale per un momento speciale o per una serata in compagnia d’amici, si trova al quarto e ultimo piano della Locanda di Orta, raggiungibile in ascensore.

Il Bistrot La Terrazza è dedicata a chi ama un’atmosfera più informale, tanto romantica quanto simpatica, per vivere un esperienza indimenticabile a pranzo o a cena. Le viste mozzafiato a 360 gradi sul lago e sui tetti del pittoresco borgo medievale di Orta San Giulio insieme alla cucina dai sapori freschi e abbinamenti moderni creano un connubio irresistibile di bellezza e bontà.

Due sono i menu proposti con quattro portate, uno d’acqua tra lago fiume e mare e uno di terra, con cenni alle montagne, ai pascoli delle colline e alle vicine pianure, oltre a tipici piatti sfiziosi per un pasto in leggerezza. Non manca un occhio di riguardo per chi predilige ortaggi e verdure e chi presenta intolleranze alimentari.

La cantina della Locanda vanta oltre 600 etichette tra regionali, nazionali e internazionali , con proposte a bicchiere, birre artigianali e cocktail.

Aperto in primavera e estate, questo bistrot giovane e vivace è un must sia per appassionati del gusto sia per gli amanti della convivialità, il tutto curato e coordinato con attenzione e passione dallo chef stellato Fabrizio Tesse.

 Per un viaggio nel piacere prova l'esperienza del ristorante Gourmet, dove il nostro Chef Fabrizio Tesse, stellato Michelin, vi introdurrà in un viaggio esperienziale del gusto, accompagnato da una esperta Somelier! 

Il ristorante è aperto dal 1 aprile fino al 15 ottobre

 

GOURMETLINK MENUTERRAZZALINK