INDICAZIONI PARCHEGGIO

Il nostro hotel è in zona ZTL, con ordinanza N.20 del 26/04/2017 con oggetto “Regolamentazione zona a traffico limitato”, comunichiamo ai nostri clienti gli orari per l’ accesso in ZTL nel centro storico:

LUNEDI’ – MARTEDI’ – GIOVEDI’ – VENERDI’ – SABATO
dalle ore 07:00 alle ore 10:00
dalle ore 14:00 alle ore 16:00
dalle ore 18:00 alle ore 20:00

MERCOLEDI’ (giorno di mercato)
dalle ore 18:00 alle ore 20:00

DOMENICA E FESTIVI
dalle ore 07:00 alle ore 10:00

In tali orari è consentito l’ accesso solo comunicando la targa dell’ auto al personale di ricevimento al vostro arrivo in hotel; i nostri receptionist compileranno insieme a voi un modulo di autocertificazione e vi rilasceranno sul momento una ricevuta di avvenuta comunicazione con numero d’ istanza. La sosta temporanea è consentita per un massimo di 30 minuti esponendo il disco orario.

La ZTL è sorvegliata da telecamere che registrano gli accessi dei veicoli a motore. La mancata comunicazione della targa oppure l’ingresso in orari non consentiti comporterà una sanzione. Al di fuori delle fasce orarie sopra indicate, potrete usufruire di 5 posti per lo scarico bagagli presso il piazzale di S. Bernardino accessibili 24h su 24h. Questo parcheggio dista circa 200 mt dall’ hotel. La sosta è consentita per un massimo di 30 minuti solo negli stalli dedicati a carico e scarico ed esponendo il disco orario.

Dopo aver scaricato i vostri bagagli, dovrete parcheggiare la vostra auto nelle aree pubbliche di parcheggio.
Vi suggeriamo il garage multi-piano presso il Piazzale Diania al prezzo di 10.00 euro (dalle 9 a mezzanotte) . In alternativa potete trovare in piazzale Prarondo dei posti a
pagamento (linee blu) e dei posti liberi (linee bianche); attenzione a non parcheggiare nelle righe gialle essendo riservate ai residenti.

Per arrivare alla zona parcheggi con navigatore GPS impostare VIA PANORAMICA.