Il nostro Chef

La cucina è guidata dal nostro chef  Fabrizio Tesse,  stella Michelin ed autore di una cucina innovativa e creativa, nel solco della tradizione italiana.

La ricca carta dei vini, con oltre 600 etichette nazionali ed internazioni, è curata minuziosamente da Sara, impegnata maitre e sommelier che veglia sugli ospiti del ristorante e propone abbinamenti ai piatti scelti con professionalità, autorevolezza e uno spirito di sperimentazione che completa la proposta culinaria di Fabrizio.

Gli ingredienti

Per il piacere dei veri appassionati del gusto, il Ristorante propone una cucina di sapori freschi e nuovi abbinamenti creativi firmata dallo chef Fabrizio Tesse, insignito della prima Stella Michelin nell’edizione dell’omonima Guida 2015.

Ricerca delle materie prime, un occhio attento al territorio senza mai trascurare le origini liguri, innata passione per l’eccellenza, fanno della cucina di Fabrizio Tesse uno straordinario incontro tra tradizione e sperimentazione.

Stella Michelin

Aperto in primavera e estate, questo bistrot giovane e vivace è un must sia per appassionati del gusto sia per gli amanti della convivialità, il tutto curato e coordinato con attenzione e passione dallo chef.

Per un viaggio nel piacere prova l’esperienza del ristorante Gourmet, dove il nostro Chef , vi introdurrà in un viaggio esperienziale del gusto, accompagnato da una esperta Somelier!